Lo scorso 7 aprile si è tenuto, presso il Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave, il Festival della Danza Venice Edition. L’evento, realizzato dal settore nazionale danza di OPES – guidato da Enrico Di Prisco, ha visto la partecipazione di numerose danzatrici e danzatori provenienti da tutta Europa. Per un’intera giornata, la provincia di Venezia è diventata il cuore pulsante della danza, con centinaia di appassionati che hanno assistito alle performance coinvolgenti di tutte e tutti i partecipanti. Al tal proposito, sul palco del Teatro Astra si sono sfidati ballerini di tutte le età e livelli, dai principianti ai professionisti, in un’esplosione di talento, passione e creatività.
Il commento del responsabile nazionale di settore danza, Enrico Di Prisco
“Sono felicissimo del grande successo del Festival della Danza Venice Edition“, ha dichiarato Enrico Di Prisco. “Questo evento ha rappresentato un’importante occasione per celebrare la bellezza e la forza della danza e per dare ai nostri ballerini la possibilità di esibirsi in un contesto prestigioso. OPES ancora una volta si conferma leader nel mondo della danza, grazie all’impegno e alla dedizione di tutti i nostri tesserati”.
Di Prisco ha inoltre voluto ringraziare il Presidente di OPES Veneto Diego Baldan per aver aperto le porte della sua regione a questo evento: “Grazie al suo sostegno e alla sua collaborazione, siamo riusciti a realizzare un festival davvero indimenticabile“.
Il Festival della Danza Venice Edition è stato un vero trionfo per OPES e per il mondo della danza in generale. Un evento che ha dimostrato ancora una volta la capacità di questa disciplina di unire persone di culture e provenienze diverse, creando un linguaggio universale fatto di movimento, musica e passione.