OPES Danza, Christmas Dance Vol.2: arriva l’evento di Roma targato Maura Paparo

Il Natale è ormai vicinissimo e nell’aria si respira quella magia che solo il periodo più bello e luminoso dell’anno riesce a restituire. E in tema di magie e cose belle segnaliamo un evento pronto a rapire i cuori di tutte e tutti gli appassionati di danza: Christmas Dance Vol.2. Il Settore Nazionale danza, guidato da Enrico Di Prisco, patrocina questa competizione di Danza Moderna e Street Dance che si terrà il 14 e 15 dicembre a Roma, precisamente in via dell’Acqua Traversa 198. 

Come si svolgerà il Christmas Dance Vol.2

Christmas Dance Vol.2, realizzato dalla SSD Centro Danza Maura Paparo, non è solo una gara, ma un’opportunità unica per i ballerini di mettersi alla prova e mostrare le proprie abilità di fronte a una giuria di esperti. Andranno infatti a valutare le esibizioni: Maura Paparo, Spillo, Federica Montemurro, Peppe Spinola, Paolo Di Caprio, Francesca Cama e Alessandra Carboni

L’evento promette di essere una vetrina eccezionale per la creatività e la tecnica nel mondo della danza contemporanea e urbana.

E c’è di più: i migliori atleti di ciascuna disciplina avranno la possibilità di vincere ambite borse di studio, di apprendere imparare: uno spunto, un vero e proprio trampolino di lancio, per tutti coloro che decideranno di aderire, per entrare a far parte del mondo danza, anche e soprattutto per quel che riguarda l’aspetto professionale. Questa iniziativa sottolinea l’impegno degli organizzatori nel supportare e promuovere i giovani talenti italiani.

LOCANDINA CHEISTMAS DANCE VOL.2Download

L’organizzazione quindi invita a non perdere l’occasione di essere parte di questo magico evento che unisce la gioia del Natale all’energia della danza moderna e street! Come è ormai noto il comparto timonato da Di Prisco ambisce al meglio per le atlete e gli atleti della propria categoria e mette loro a disposizione strumenti e reti utili per coronare il proprio sogno e avviare importanti carriere nel settore, tenendo i riflettori puntati sui concetti di cooperazione e inclusione. 

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al 327 41 20 530 oppure scrivere al seguente indirizzo email: roma@maurapaparo-ssd.it.